Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 9.490
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 44000. In vendita da concessionario Performance Car 2 S.r.l..
ID Annuncio
E3840A
Pubblicato il
30/07/2025
Luogo
Viale dei Consoli, 116/118 Roma 00175 RM Lazio
Prezzo
€ 9.490
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
44000 km
Prodotta
7/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Performance Car 2 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale dei Consoli, 116/118 Roma (RM) 00175
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Focus 1.6 120 CV GPL Titanium usata
14Roma (RM)ConcessionarioFord Focus 1.6 120 CV GPL Titanium, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, impianto gpl casamadre, revisionato nel 2023..... -
Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge usata
13Roma (RM)ConcessionarioFiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di finanzia..... -
Toyota Yaris 1.0 3 porte Sol GPL usata
13Roma (RM)ConcessionarioToyota Yaris 1.0 5 porte Lounge Ecologica, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl BRC revisionato a 01/2023, p.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?