Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 8.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 36000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
E38469
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 8.990
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
36000 km
Prodotta
3/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usata
17Milazzo (ME)ConcessionarioLink Motors Milazzo propone in vendita auto FIAT 500 Immatricolazione: 03/2011 Colore: Grigio scuro pastello Cilindrata: 1248 - Potenza cv: 95 Car..... -
Alfa Romeo Giulietta 1.6 usata
18Milazzo (ME)ConcessionarioLink Motors Milazzo propone in vendita ALFA ROMEO GIULIETTA Immatricolazione: 1983 Cilindrata: 1570 - Potenza cv: 109 Carburante: Benzina Cambio:..... -
Nissan Juke 1.5 dCi Acenta usata
15Messina (ME)Concessionario? MILMOTORS: Dove la qualità incontra la certezza! Ogni nostra vettura è certificata e controllata per garantirti solo il meglio. ? Dettagli impor.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa