Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 9.700
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Milano (Milano), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 43000. In vendita da concessionario Gerli Auto.

ID Annuncio
E38579
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Viale Fulvio Testi, 22 Milano 20100 MI Lombardia
Prezzo
€ 9.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
43000 km
Prodotta
9/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Gerli Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Fulvio Testi, 22 Milano (MI) 20100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen New Beetle 1.6 usata
20Torino (TO)ConcessionarioVOLKWAGEN NEW BEETLE 1.6 Bz 102 CV GPL *IMPIANTO VALIDO FINO AL 2029* ANNO IMMATRICOLAZIONE 02/2009 - KM 170.000 - COLORE ARGENTO METALIZZATO PRE..... -
MINI Mini 1.6 16V Cooper usata
0Torino (TO)ConcessionarioMINI COOPER 1.6 BZ 120 CV 16V IMMATRICOLAZIONE 09/2007 - KM 214.158 - BICOLORE BIANCO + TETTO NERO *PRONTA CONSEGNA* * GARANZIA PREMIUM EUROP..... -
Fiat Seicento 1.1i cat usata
15Torino (TO)ConcessionarioMarco per info scrivere su whatsapp al n. 329 2428094; verranno inviati book fotografico completo e video dell'auto, visibile a Como su appuntamento......
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa