Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato a Parma (Parma), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 150000. In vendita da concessionario Autoproject S.r.l..
ID Annuncio
E3874E
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Dall'Aglio, 2/A Parma 43100 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
150000 km
Prodotta
5/2017
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Veicolo venduto da
Autoproject S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dall'Aglio, 2/A Parma (PR) 43100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 16V Oro usata
9Pavia (PV)PrivatoManutenzione: - Sostituita cinghia di distribuzione - Tagliandata - Candele nuove - Pneumatici 4 stagioni nuovi - Interni igienizzati - Revis..... -
Saab 9-5 16V t cat usata
20Vigevano (PV)ConcessionarioVettura in ottime condizioni iscritta ASI e CRS iscritta il 24/10/2019,pneumatici al 80% quattro stagioni,sempre tagliandata ,interni e carrozzeria pe..... -
Citroen C3 1.1 airdream Perfect usata
13Cigognola (PV)ConcessionarioCitroen C3 1.1 NEOPATENTATI anno 6-2004 Km 184000 Auto in discrete condizioni generali. Completamente funzionante Il veicolo viene consegnato taglia.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa