Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 6.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Parma (Parma), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 146000. In vendita da concessionario Autoproject S.r.l..
ID Annuncio
E3874F
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Dall'Aglio, 2/A Parma 43100 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 6.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
146000 km
Prodotta
2/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Autoproject S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dall'Aglio, 2/A Parma (PR) 43100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon Multijet 16V Argento usata
5Castegnato (BS)ConcessionarioFRIZIONE NUOVA PROBLEMI CENTRALINA IDRAULICA CAMBIO VETTURA MARCIANTE. -
Fiat Panda 1.2 Natural Power Van Active 2 posti usata
12Castegnato (BS)ConcessionarioIl nostro showroom rimane regolarmente aperto in totale sicurezza. VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO WWW.BIAUTOBS.COM POSSIBILTA? DI FINANZIAMENTI E LEAS..... -
Citroen C2 1.4 HDi 70CV Elegance usata
17Calcinato (BS)ConcessionarioCITROEN C2 1.4 HDi 70CV KM 255.000 IDONEA PER NEOPATENTATI AUTO FUNZIONANTE, IDEALE PER ANDARE AL LAVORO. SPIA MOTORE ACCESA, SEGNI DI CARROZZERI.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa