Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 10.300
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Tolentino (Macerata), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 58025. In vendita da concessionario Auto Vagni SRL.
ID Annuncio
E3878E
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Sandro Petini, SNC Tolentino 62029 MC Marche
Prezzo
€ 10.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
58025 km
Prodotta
2/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Auto Vagni SRL
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sandro Petini, SNC Tolentino (MC) 62029
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 16V Oro usata
9Pavia (PV)PrivatoManutenzione: - Sostituita cinghia di distribuzione - Tagliandata - Candele nuove - Pneumatici 4 stagioni nuovi - Interni igienizzati - Revis..... -
Saab 9-5 16V t cat usata
20Vigevano (PV)ConcessionarioVettura in ottime condizioni iscritta ASI e CRS iscritta il 24/10/2019,pneumatici al 80% quattro stagioni,sempre tagliandata ,interni e carrozzeria pe..... -
Citroen C3 1.1 airdream Perfect usata
13Cigognola (PV)ConcessionarioCitroen C3 1.1 NEOPATENTATI anno 6-2004 Km 184000 Auto in discrete condizioni generali. Completamente funzionante Il veicolo viene consegnato taglia.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa