Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.850
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Concesio (Brescia), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 42976. In vendita da concessionario Nuova Autotre.
ID Annuncio
E387A0
Pubblicato il
09/07/2025
Luogo
Via Europa, 151 Concesio 25062 BS Lombardia
Prezzo
€ 11.850
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
42976 km
Prodotta
3/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Nuova Autotre
Telefono venditore
Indirizzo
Via Europa, 151 Concesio (BS) 25062
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150CV 2WD Essence usata
20Novara (NO)ConcessionarioVisita il ns. sito :www.erreesse-auto.it Contatto diretto :0321627977 MAZDA CX-5 2.2L SKYACTIVE-D 150 CV 2WD ESSENCE EURO 6A!! VETTURA UNICO PROPRIET..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Elefantino usata
6Briga Novarese (NO)Concessionario -
Citroen C3 PureTech 82 Seduction usata
12Galliate (NO)ConcessionarioVuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. CITROËN C3 1.2 ? BENZINA ? ANCHE PER NEOPATENT.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa