Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 8.999
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Teverola (Caserta), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 61000. In vendita da concessionario Auto Costanzo S.r.l..
ID Annuncio
E3988F
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
S.S. 7 bis, snc Teverola 81030 CE Campania
Prezzo
€ 8.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
61000 km
Prodotta
12/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu Metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Auto Costanzo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 7 bis, snc Teverola (CE) 81030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen New Beetle 1.6 usata
20Torino (TO)ConcessionarioVOLKWAGEN NEW BEETLE 1.6 Bz 102 CV GPL *IMPIANTO VALIDO FINO AL 2029* ANNO IMMATRICOLAZIONE 02/2009 - KM 170.000 - COLORE ARGENTO METALIZZATO PRE..... -
MINI Mini 1.6 16V Cooper usata
0Torino (TO)ConcessionarioMINI COOPER 1.6 BZ 120 CV 16V IMMATRICOLAZIONE 09/2007 - KM 214.158 - BICOLORE BIANCO + TETTO NERO *PRONTA CONSEGNA* * GARANZIA PREMIUM EUROP..... -
Fiat Seicento 1.1i cat usata
15Torino (TO)ConcessionarioMarco per info scrivere su whatsapp al n. 329 2428094; verranno inviati book fotografico completo e video dell'auto, visibile a Como su appuntamento......
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa