Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 8.499
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Teverola (Caserta), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 51000. In vendita da concessionario Auto Costanzo S.r.l..
ID Annuncio
E39890
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
S.S. 7 bis, snc Teverola 81030 CE Campania
Prezzo
€ 8.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
51000 km
Prodotta
12/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Arancione Metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Auto Costanzo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 7 bis, snc Teverola (CE) 81030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Exclusive E5+ usata
20Torino (TO)ConcessionarioAlfa Romeo Giulietta 1.6 105cv jtdm Exclusive Vettura in buone condizioni generali, guidabile da nepatentati. Allestimento Exclusive molto completo ..... -
Renault Clio Sporter 1.2 75CV Zen usata
20Torino (TO)ConcessionarioRenault Clio Sporter 1.2 lt 16v ZEN Auto in buonissime condizioni generali guidabile da neopatentati. Motore a benzina 1.2 lt quattro cilindri da 75..... -
Fiat 500L Pro 1.6 MJT 120CV Pop Star 4 posti (N1) usata
20Torino (TO)ConcessionarioFIAT 500 L PRO 1.6 M-JET 120CV POP STAR (N1 AUTOCARRO) COLORE BIANCO PASTELLO - KM 137.209 - IMMATRICOLAZIONE 03/2018 ** PREZZO VERO EURO 9.900 +.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa