Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato
€ 13.590
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato a Gallarate (Varese), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 27657. In vendita da concessionario Gallotti Auto S.r.l. - Viale Milano.
ID Annuncio
E399C4
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Viale Milano, 60 Gallarate 21013 VA Lombardia
Prezzo
€ 13.590
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
27657 km
Prodotta
7/2013
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Veicolo venduto da
Gallotti Auto S.r.l. - Viale Milano
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Milano, 60 Gallarate (VA) 21013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Nissan Qashqai 1.5 dCi DPF n-tec usata
11Ponte San Nicolo' (PD)Concessionario-VISITA IL NOSTRO SITO WWW.CARSEVEN.IT -LE MAIL PRIVE DI NUMERO TELEFONICO POTRANNO NON ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE. NONOSTANTE L'ATTENZIONE POST..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
9Solesino (PD)ConcessionarioAuto adatta a neopatentti tenuta molto bene clima autoradio airbag abs garanzia -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
8Solesino (PD)ConcessionarioAuto adatta a neopatentati molto bene accessoriata clima airbag cerchi in lega tetto panoramico
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa