Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 10.400
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Villorba (Treviso), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 78000. In vendita da concessionario A27 S.r.l..
ID Annuncio
E39DC4
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Viale Felissent, 1 Villorba 31020 TV Veneto
Prezzo
€ 10.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
78000 km
Prodotta
5/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
A27 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Felissent, 1 Villorba (TV) 31020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon Multijet 16V Oro usata
8Gambellara (VI)ConcessionarioLa dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. LG Auto declina ogni responsabil..... -
Nissan Micra 1.5d 82CV 5 porte Acenta usata
11Bassano del Grappa (VI)Concessionario -
Alfa Romeo 147 1.6 16V TS (105) 3 porte Distinctive usata
5Asigliano Veneto (VI)Concessionarioalfa 147 motore nuovo anno 2006 perfetta nota bene accetto usato ,per altri 500 annunci andare sul nostro sito www.afrappresentanze.it non mettiamo ta.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa