Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato
€ 10.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato a Maruggio (Taranto), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 108978. In vendita da concessionario Sansonetti Cosimo Damiano.
ID Annuncio
E39FA9
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Via Flli Bandiera, 12 Maruggio 74020 TA Puglia
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
108978 km
Prodotta
11/2017
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Veicolo venduto da
Sansonetti Cosimo Damiano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Flli Bandiera, 12 Maruggio (TA) 74020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Dynamic usata
14Adrano (CT)ConcessionarioVETTURA CON CONSUMO DI OLIO VETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA * NO GARANZIA * NO PERMUTA * NO PREZZO TRATTABILE -
Lancia Musa 1.4 16V Oro usata
15Acireale (CT)ConcessionarioLancia Musa 1.4 16v 95CV Unico proprietario - Autoradio, - Climatizzatore, - Kit ruotino di scorta ___________________________________________ VIALE..... -
Renault Scenic E-Tech Electric 1.5 dCi 110CV Dynamique usata
16Adrano (CT)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa