Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Van 4 posti usato
€ 7.400
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Van 4 posti usato a Maruggio (Taranto), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 95896. In vendita da concessionario Sansonetti Cosimo Damiano.
ID Annuncio
E39FAE
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Via Flli Bandiera, 12 Maruggio 74020 TA Puglia
Prezzo
€ 7.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
95896 km
Prodotta
6/2018
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Giallo pastello
Versione
1.3 MJT S&S Easy Van 4 posti
Veicolo venduto da
Sansonetti Cosimo Damiano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Flli Bandiera, 12 Maruggio (TA) 74020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usata
9Bibbiano (RE)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe ML 270 turbodiesel cat CDI usata
18Reggio nell'Emilia (RE)Concessionario*** 7 POSTI *** Vettura venduta nello stato in cui si trova vista e provata Il prezzo esposto è da considerarsi escluso di passaggio di proprietà, d..... -
Fiat Panda 1000 4x4 usata
8Reggio nell'Emilia (RE)ConcessionarioMotore sostituito a 140.000 km - Cinghia di Distribuzione sostituita - Frizione sostituita Alimentazione Metano con 2 bombole Percorrenza totale km .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Van 4 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Van 4 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa