Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 8.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 51000. In vendita da concessionario Auto Oplonti S.r.l..
ID Annuncio
E3A06B
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Via Gasperina, 7 Roma 00118 RM Lazio
Prezzo
€ 8.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
51000 km
Prodotta
2/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Auto Oplonti S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Gasperina, 7 Roma (RM) 00118
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 175 CV AWD Exclusive usata
4Rovereto (TN)PrivatoPer passaggio a macchina ibrida, vendo macchina tenuta con particolare cura. La macchina è adatta anche a famiglie. La macchina ha le seguenti caratt..... -
Opel Corsa-e 5 porte Elegance usata
8Lavis (TN)ConcessionarioPossibilità di permuta. Possibilità di finanzianento. Visitate il nostro sito: WWW.LAVISAUTO.IT***** Filiale Valle di Fiemme e Fassa: Castello - Moli..... -
Suzuki Ignis 1.2 Dualjet 4WD All Grip Cool usata
13Lavis (TN)ConcessionarioPossibilità di permuta. Possibilità di finanziamento. Filiale Valle di Fiemme e Fassa: Castello - Molina di Fiemme Via Trento, 27 Referenti: Lorenzo P.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa