Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato
€ 8.000
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato a Vercelli (Vercelli), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 124500. In vendita da concessionario Link Motors - Vercelli.
ID Annuncio
E3A286
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Via Ettore Ara 30/d Vercelli 13100 VC Piemonte
Prezzo
€ 8.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
124500 km
Prodotta
5/2017
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Arancione metallizzato
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Veicolo venduto da
Link Motors - Vercelli
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ettore Ara 30/d Vercelli (VC) 13100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Suzuki Grand Vitara 1.6 16V 3 porte Offroad usata
20Citta' di Castello (PG)ConcessionarioPer ogni altra informazione contattare Fabrizio 3933322046 Tutte le nostre auto sono visibili sul sito : www.automobililowcost.it Ulteriori fot..... -
Fiat Panda 1.4 Natural Power usata
13Perugia (PG)Concessionario -
Audi A4 Avant 2.0 16V TDI multitronic usata
20Citta' di Castello (PG)ConcessionarioTutte le nostre auto sono visibili sul sito : www.automobililowcost.it Per ogni altra informazione contattare Fabrizio 3933322046 In perfette cond.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa