Fiat Panda 1.2 EasyPower usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower usato a Civitavecchia (Roma), alimentazione Gpl, anno 2017 e chilometraggio Km 59000. In vendita da concessionario Auto Italia Web S.r.l..
ID Annuncio
E3A3B0
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Via Aurelia Km 67,580 Civitavecchia 00053 RM Lazio
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
59000 km
Prodotta
11/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.2 EasyPower
Veicolo venduto da
Auto Italia Web S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Aurelia Km 67,580 Civitavecchia (RM) 00053
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Polo 1.2/70CV 12V 5p. Comfortline usata
20Torino (TO)ConcessionarioVOLKSWAGEN POLO 1.2 BZ 69 CV 12V 5 PORTE COMFORTLINE ANNO IMMATRICOLAZIONE 07/2008 - KM 137.280 - COLORE GRIGIO METALLIZZATO *PRONTA CONSEGNA* ..... -
smart Fortwo 700 coupé passion (45 kW) usata
20Torino (TO)ConcessionarioSMART FORTWO 700 COUPE' PASSION ANNO IMMATRICOLAZIONE 12/2005 - KM 138.000 - COLORE BLU METALLIZZATO + CELLULA GRIGIA *PRONTA CONSEGNA* PREZZO..... -
Citroen C3 1.1 Business usata
20Torino (TO)ConcessionarioCitroen C3 1.1 Business Vettura in buone condizioni generali, guidabile da neopatentati, nessun blocco del traffico. Motore 1.1 lt. 4 cilindri da 60.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa