Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a San Cesareo (Roma), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 46122. In vendita da concessionario Cirulli Car 2000 Sas di Cirulli Catia.
ID Annuncio
E3A4F2
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Via Casilina, 139 San Cesareo 00030 RM Lazio
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
46122 km
Prodotta
6/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Cirulli Car 2000 Sas di Cirulli Catia
Telefono venditore
Indirizzo
Via Casilina, 139 San Cesareo (RM) 00030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 208 e-VTi 82 CV Stop&Start ETG5 5 porte Active usata
10Sassari (SS)Concessionario -
Citroen C4 1.6 HDi 110CV FAP Elegance usata
3Sassari (SS)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI PER INFO : CI TROVIAMO A SASSARI IN VIA DOMENICO MILLELIRE, 1 07100 SI VALUTA ANCHE USATO PER USATO E ACQUISTIAMO LA ..... -
Dr dr1 1.1 16V Luxury usata
3Sassari (SS)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI PER INFO : CI TROVIAMO A SASSARI IN VIA DOMENICO MILLELIRE, 1 07100 SI VALUTA ANCHE USATO PER USATO E ACQUISTIAMO LA.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa