Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato
€ 9.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato a Rende (Cosenza), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 177000. In vendita da concessionario Link Motors - Rende.
ID Annuncio
E3A590
Pubblicato il
07/07/2025
Luogo
Viale Della Resistenza, 184 Rende 87036 CS Calabria
Prezzo
€ 9.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
177000 km
Prodotta
4/2013
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Verde
Versione
1.3 MJT S&S 4x4
Veicolo venduto da
Link Motors - Rende
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Della Resistenza, 184 Rende (CS) 87036
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Dacia Sandero 1.4 8V GPL Lauréate usata
20Augusta (SR)Concessionario -
Ford Mondeo 2.0 TDCi 115 CV 4 porte Titanium DPF usata
14Siracusa (SR)ConcessionarioLink Motors Siracusa propone: FORD MONDEO - UNICO PROPRIETARIO E' una vettura che si distingue per il suo equilibrio tra comfort, spazio e prestazi..... -
Citroen C3 Picasso 1.6 HDi 110 airdream Exclusive Style usata
14Lentini (SR)ConcessionarioCITROEN C3 PICASSO 1.6 DIESEL CV 110 EXCLUSIVE ANNO 2009 UNICOPROPIETARIO !!! ADATTA A NEOPATENTATI !!! MOTORE REVISIONATO CON ATTUALMENTE 160.000 KM.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa