Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 9.000
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Volpiano (Torino), alimentazione Benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 5000. In vendita da concessionario Billo.Cars S.r.l.s..

ID Annuncio
E3A5BF
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Via Lombardore, 35 Volpiano 10088 TO Piemonte
Prezzo
€ 9.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
5000 km
Prodotta
7/2024
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Billo.Cars S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lombardore, 35 Volpiano (TO) 10088
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Toyota Auris 1.4 D-4D 5 porte Sol usata
20Verona (VR)ConcessionarioDEK:[9756701] MP AUTO GROUP SRL – Verona Sito Ufficiale: www.mpautogroup.it UNICO PROPRIETARIO MANUTENZIONI REGOLARMENTE ESEGUITE REVISIONE VALIDA FI..... -
Peugeot Bipper Mix 1.3 HDi 75CV FAP Active usata
1Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioFURGONE IN BUONE CONDIZIONI GENERALI. NO IVA ESPOSTA. DIMENSIONI VANO DI CARICO: LUNGHEZZA: 152 CM ALTEZZA: 118 CM LARGHEZZA: 104 CM Al fine di ga..... -
Mercedes-Benz 190 2.0 E cat usata
10San Pietro in Cariano (VR)ConcessionarioAUTO IN CONTOVENDITA........................
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa