Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato
€ 8.300
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato a Cardito (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 60000. In vendita da concessionario AB Motori S.r.l..
ID Annuncio
E3A69B
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Corso Italia, 13 Cardito 80024 NA Campania
Prezzo
€ 8.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
60000 km
Prodotta
12/2021
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Blu
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
AB Motori S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Italia, 13 Cardito (NA) 80024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Seicento 1.1i cat Active usata
12Cormano (MI)ConcessionarioFiat 600 1.1 Benzina vettura adatta per Neopatentati molto comoda da usare in città e dai consumi ridotti, ideale per spostarsi in comodità. Condizio..... -
Mercedes-Benz SLK 200 cat Kompressor Evo usata
17Bernate Ticino (MI)ConcessionarioMERCEDES SLK 200 KOMPRESSOR Impianto GPL Landi con scadenza revisione 05/2028 Immatricolata 2001 Capote elettrica funzionante Differenziale rumoroso ..... -
Lancia k 20V cat LS usata
12Milano (MI)ConcessionarioLANCIA K 2.0i 20V cat LS Immatricolata 04/1996 Colore: BEIGE METALLIZATO Interni: BEIGE IN TESSUTO 1998cc, 107Kw, 145CV Cambio Manuale Benzina .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa