Fiat Panda 1.2 Pop usato
€ 8.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 Pop usato a Arcidosso (Grosseto), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 73000. In vendita da concessionario Automar S.r.l. - Arcidosso.
ID Annuncio
E3A772
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Loc. Oguardio, 53 Arcidosso 58031 GR Toscana
Prezzo
€ 8.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
73000 km
Prodotta
6/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Arancione pastello
Versione
1.2 Pop
Veicolo venduto da
Automar S.r.l. - Arcidosso
Telefono venditore
Indirizzo
Loc. Oguardio, 53 Arcidosso (GR) 58031
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Nissan Qashqai 1.5 dCi DPF n-tec usata
11Ponte San Nicolo' (PD)Concessionario-VISITA IL NOSTRO SITO WWW.CARSEVEN.IT -LE MAIL PRIVE DI NUMERO TELEFONICO POTRANNO NON ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE. NONOSTANTE L'ATTENZIONE POST..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
9Solesino (PD)ConcessionarioAuto adatta a neopatentti tenuta molto bene clima autoradio airbag abs garanzia -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
8Solesino (PD)ConcessionarioAuto adatta a neopatentati molto bene accessoriata clima airbag cerchi in lega tetto panoramico
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Pop Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa