Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge usato
€ 8.200
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge usato a San Vito Dei Normanni (Brindisi), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 130000. In vendita da concessionario Sardelli Auto.
ID Annuncio
E3AA71
Pubblicato il
09/07/2025
Luogo
Via Brindisi, snc San Vito dei Normanni 72019 BR Puglia
Prezzo
€ 8.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
130000 km
Prodotta
2/2015
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT S&S Lounge
Veicolo venduto da
Sardelli Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Brindisi, snc San Vito dei Normanni (BR) 72019
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Easypower Street usata
17Giffoni Valle Piana (SA)ConcessionarioFiat Punto 1.4 Benzina/GPL Easypower Street 5 porte Impianto GPL ORIGINALE FIAT Impianto GPL installato fiat originale nel 2017 ,valevole fino al ..... -
Dacia Duster 1.6 110CV 4x2 GPL SL Delsey usata
18Agropoli (SA)Concessionario -
Volkswagen Polo 1.6 TDI 90CV DPF 5 porte Comfortline usata
16San Gregorio Magno (SA)ConcessionarioL?auto presenta carrozzeria esterna e interna in OTTIME condizioni, km certificati L' auto è disponibile per qualsiasi prova su strada o controllo da.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa