Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato
€ 11.200
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato a Castagnito (Cuneo), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 116887. In vendita da concessionario Autostile S.r.l..
ID Annuncio
E3AAED
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Via Alba, 13 Castagnito 12050 CN Piemonte
Prezzo
€ 11.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
116887 km
Prodotta
12/2013
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Verde metallizzato
Versione
1.3 MJT S&S 4x4
Veicolo venduto da
Autostile S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Alba, 13 Castagnito (CN) 12050
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Chevrolet Captiva 2.0 VCDi 2WD usata
12Ponte di Piave (TV)PrivatoAuto super conservata Pneumatici nuovi (4 estivi e 4 invernali) 7 posti Diesel 109000 PROSSIMA REVISIONE 04/2027 Anno 2011 Trasmissione manuale..... -
Abarth 500 1.4 Turbo T-Jet usata
18Preganziol (TV)ConcessionarioAbarth 595 t-jet turbo prima serie da collezzione no incidenti tenuta da vero amatore radio am/fm/cd computer di bordo sedile in tela con cuciture ro..... -
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usata
14Zero Branco (TV)ConcessionarioATTENZIONE VETTURA SENZA VINCOLI FINANZIARI!!!!!!!!PER NOI E' UN SERVIZIO NON UN BUSINESS!!!!!!!!!!!!!!OK NEOPATENTATI!!!!!!!!! OTTIME CONDIZIONI DI U.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa