Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 8.200
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Castagnito (Cuneo), alimentazione Gpl, anno 2018 e chilometraggio Km 126102. In vendita da concessionario Autostile S.r.l..
ID Annuncio
E3AAEE
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Via Alba, 13 Castagnito 12050 CN Piemonte
Prezzo
€ 8.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
126102 km
Prodotta
7/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Autostile S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Alba, 13 Castagnito (CN) 12050
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart Fortwo 1000 52 kW coupé passion usata
16Caserta (CE)ConcessionarioCODICE VETTURA 41AU#1F1123 SMART CECAR Srl Rete Ufficiale Smart Service Vendita-Assistenza Ricambi NON PERDERE TEMPO PREZIOSO CON INUTILI ED AFFANN..... -
smart Fortwo 1000 45 kW MHD coupé pure usata
16Caserta (CE)ConcessionarioVENDUTA CODICE VETTURA 38AU#1D1123 SMART CECAR Srl Rete Ufficiale Smart Service Vendita-Assistenza Ricambi NON PERDERE TEMPO PREZIOSO CON INUTILI E..... -
smart Fortwo 70 1.0 Passion usata
19Caserta (CE)ConcessionarioCODICE VETTURA 33AU#1F1023 GARANZIA TRE ANNI, ESTENDIBILE* VETTURA CON SERVOSTERZO SMART CECAR Srl Rete Ufficiale Smart Service Vendita-Assistenza Ri.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa