Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato
€ 9.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 33000. In vendita da concessionario Auto Oplonti S.r.l..
ID Annuncio
E3AC44
Pubblicato il
10/07/2025
Luogo
Via Gasperina, 7 Roma 00118 RM Lazio
Prezzo
€ 9.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
33000 km
Prodotta
4/2021
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Auto Oplonti S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Gasperina, 7 Roma (RM) 00118
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo Giulia 2.9 T V6 Quadrifoglio usata
2Roncade (TV)ConcessionarioAlfa Romeo Nuova Giulia 1300 del 1975, nata di colore rosso bodeaux e selleria di colore cinghiale, funzionante, ma attenzione, ora monta un motore da..... -
Land Rover Range Rover Sport 2.7 TDV6 HSE usata
12Montebelluna (TV)PrivatoMotore e carrozzeria in ottimo stato, velocissima, consumi regolari, blu metallizzato con interni in pelle beige, regolarmente tagliandata. Cerchi 19”..... -
Kia Rio 1.2 CVVT 5p. Cool usata
18Fonte (TV)ConcessionarioULTERIORI INFORMAZIONI: Auto in ottime condizioni, sia esterne che interne, immatricolata come autovettura, l'ideale per chi ha bisogno di un'auto pi.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa