Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 7.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 94000. In vendita da concessionario Auto Oplonti S.r.l..

ID Annuncio
E3AC46
Pubblicato il
10/07/2025
Luogo
Via Gasperina, 7 Roma 00118 RM Lazio
Prezzo
€ 7.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
94000 km
Prodotta
5/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Auto Oplonti S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Gasperina, 7 Roma (RM) 00118
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Musa 1.4 16V Oro usata
13Vignola (MO)ConcessionarioVETTURA IN ORDINE, CON SEDILE GUIDA REGOLABILE IN ALTEZZA, RUOTINO, 5 POSTI, INTERNI BELLI, CARROZZERIA IN BUOO STATO CON SEGNETTO PARAURTI POST E PAR..... -
Citroen C3 1.1 GPL airdream Exclusive usata
20San Prospero (MO)ConcessionarioLAUTOCCASIONE PROPONE IN VENDITA SPLENDIDA CITROEN C3 1.12 benzina/GPL 5 PORTE 60 CV 5 MARCE CAMBIO MANUALE, VETTURA IN OTTIME CONDIZIONI DI MECCANICA..... -
Volkswagen Polo Fun 1.2 12V usata
11Mirandola (MO)ConcessionarioLinea Car usato tel. 3459830651 - ok neopatentati - volkswagen polo - 1.2 benzina - anno 10/2006 - km 135000 - revisionata sino 11/2026 - tagliando a.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa