Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 1
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Calascibetta (Enna), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 31307. In vendita da concessionario Co.di. S.r.l..
ID Annuncio
E3AC6E
Pubblicato il
07/07/2025
Luogo
C.da San Leonardo, S.S. 290 Calascibetta 94010 EN Sicilia
Prezzo
€ 1
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
31307 km
Prodotta
12/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Co.di. S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
C.da San Leonardo, S.S. 290 Calascibetta (EN) 94010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 208 e-VTi 82 CV Stop&Start ETG5 5 porte Active usata
10Sassari (SS)Concessionario -
Fiat Panda 1.4 Active Natural Power usata
11Sassari (SS)Concessionario -
Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo usata
17Sassari (SS)ConcessionarioLINK MOTORSSASSARI PROPONE: FIAT 500 0.9 TWIN AIR 85 CV Start - Stop Anno: 09/2011 Km: 186.000 Cambio: Manuale Carburante: Cc 0.9 / Kw 62 / Cv 85 Ult.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa