Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge usato
€ 7.200
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge usato a Sassari (Sassari), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 119200. In vendita da concessionario Sga S.r.l.s..
ID Annuncio
E3AD8C
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari 07100 SS Sardegna
Prezzo
€ 7.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
119200 km
Prodotta
10/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.3 MJT S&S Lounge
Veicolo venduto da
Sga S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Predda Niedda Strada 1, 7 Sassari (SS) 07100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Modus 1.2 16V Confort Dynamique usata
18Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[9699155] AUTO RISERVATA AD OPERATORI DEL SETTORE (COMMERCIANTI D'AUTO) - NON VENDIBILE A PRIVATI Vettura vendibile solo con LEGGE DINI, su ..... -
Fiat 600 1.1 usata
17Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[9699128] AUTO RISERVATA AD OPERATORI DEL SETTORE (COMMERCIANTI D'AUTO) - NON VENDIBILE A PRIVATI Vettura vendibile solo con LEGGE DINI, su ..... -
Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV 5 porte Active usata
20Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[9806929] AUTO RISERVATA AD OPERATORI DEL SETTORE (COMMERCIANTI D'AUTO) - NON VENDIBILE A PRIVATI Vettura vendibile solo con LEGGE DINI, su .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa