Fiat Panda 1.2 GPL Pop Van 2 posti usato
€ 5.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 GPL Pop Van 2 posti usato a Napoli (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2016 e chilometraggio Km 74000. In vendita da concessionario Visconti Auto S.a.s..
ID Annuncio
E3AF0F
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Via del Cassano, 256 Napoli 80100 NA Campania
Prezzo
€ 5.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
74000 km
Prodotta
11/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Vari colori pastello
Versione
1.2 GPL Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Visconti Auto S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Cassano, 256 Napoli (NA) 80100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 308 1.6 e-HDi 115 CV Stop&Start Business usata
18San Giorgio a Liri (FR)ConcessionarioUNIPRO MAI SINISTRATA KM CERTIFICATI -
Mercedes-Benz Classe C Station Wagon 200 CDI Avantgarde usata
20San Giorgio a Liri (FR)Concessionario -
BMW Serie 5 Touring 520d Futura usata
20Colfelice (FR)PrivatoAutovettura disponibile in sede Bmw 520d Touring Anno:06/2011 Cambio automatico Interni Pelle Navigatore Cerchi in Lega da 18 Full optional
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 GPL Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 GPL Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa