Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 12.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Lecco (Lecco), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 15500. In vendita da concessionario Auto Resegone S.n.c..
ID Annuncio
E3B5E2
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Caduti Lecchesi a Fossoli, 12 Lecco 23900 LC Lombardia
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
15500 km
Prodotta
10/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Auto Resegone S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Caduti Lecchesi a Fossoli, 12 Lecco (LC) 23900
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Toyota Prius 1.5i 16V usata
14Lecco (LC)ConcessionarioAUTO RESEGONE PROPONE: IN PRONTA CONSEGNA TOYOTA PRIUS 1.5 IBRIDA 78CV CAMBIO AUTOMATICO SOLO 89.000 KM ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETA' PER ..... -
Suzuki Swift 1.6 3p. Sport GL usata
20Olgiate Molgora (LC)ConcessionarioPARLIAMO ITALIANO / WE SPEAK ENGLISH *AUTO VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO PRESO AL 349.4338233* VISITATE IL NOSTRO SITO www.autocazzaniga.com : TROVE..... -
Hyundai i10 1.0 LPGI Econext Login usata
15Molteno (LC)ConcessionarioLink Motors Lecco propone in vendita - HYUNDAI i10 1.0 LPGI Econext Login NEOPATENTATI GARANZIA INCLUSA!! GARANZIA 12 MESI INCLUSA ED ESTENDIBILE!! .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?