Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato
€ 10.900
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 usato a Giarre (Catania), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 43000. In vendita da concessionario Aelle Car.
ID Annuncio
E3BBA8
Pubblicato il
11/07/2025
Luogo
Corso Lombardia, 75 Giarre 95014 CT Sicilia
Prezzo
€ 10.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
43000 km
Prodotta
3/2019
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Veicolo venduto da
Aelle Car
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Lombardia, 75 Giarre (CT) 95014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
SEAT Ibiza 1.2 TDI CR 5p. COPA usata
9Marnate (VA)Concessionarioautovettura tenuta in buono stato per informazioni 333/3522115 -
Ford Fiesta 1.2 60CV 3p. Tit. usata
20Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[9699441] VETTURA/VEICOLO USATO Prezzo reale SENZA VINCOLI di FINANZIAMENTO, a cui AGGIUNGERE il costo del PASSAGGIO DI PROPRIETA’ e APPRONTAMENT..... -
Ford Ka 1.2 8V 69CV Titanium usata
17Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[9732373] AUTO RISERVATA AD OPERATORI DEL SETTORE (COMMERCIANTI D'AUTO) - NON VENDIBILE A PRIVATI Vettura vendibile solo con LEGGE DINI, su .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa