Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 5.500
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Catania (Catania), alimentazione Metano, anno 2015 e chilometraggio Km 90257. In vendita da concessionario Autosalone Drago.
ID Annuncio
E3BE6B
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Via Galermo, 260 Catania 95123 CT Sicilia
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
90257 km
Prodotta
3/2015
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
Autosalone Drago
Telefono venditore
Indirizzo
Via Galermo, 260 Catania (CT) 95123
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mitsubishi Pajero 2.5 TDI GLS usata
20Venezia (VE)ConcessionarioDIGITA SU GOOGLE - PASQUALETTO AUTO - E VEDI DOVE SIAMO? PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE SULLA VETTURA CONTATTATECI ALLO 041/5442661 SE CERCHI ..... -
Volkswagen Touareg V6 TDI DPF tiptronic usata
20Santo Stino di Livenza (VE)Concessionario -
Opel Adam Rocks 1.2 70 CV Air usata
16Salzano (VE)ConcessionarioGlobal Car Via Ezio Bosso 22 Robegano di Salzano Venezia Per info ed appuntamenti: 3898861190 Daniele 3311062098 Sara Opel Adam 1.2 70 CV Rocks Air.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa