Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge usato
€ 7.300
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge usato a Palma Di Montechiaro (Agrigento), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 150000. In vendita da concessionario Amedeo Auto.
ID Annuncio
E3C233
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Via della Repubblica, 31 Palma di Montechiaro 92020 AG Sicilia
Prezzo
€ 7.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
150000 km
Prodotta
5/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.3 MJT S&S Lounge
Veicolo venduto da
Amedeo Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via della Repubblica, 31 Palma di Montechiaro (AG) 92020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Jaguar X-Type 2.0D cat Wagon Classic EU3 usata
14Monza (MB)ConcessionarioJAGUAR X TYPE DIESEL 2.0 SW HA ANCORA TUTTO IL SUO FASCINO DI JAGUAR MOTORE BEN FUNZIONANTE CONSUMI CONTENUTI UN OTTIMA SOLUZIONE PER CHI VIVE IN UN A..... -
Renault Twingo 1.2i cat "D" usata
13Brugherio (MB)ConcessionarioProponiamo RENAULT TWINGO 1.2 BENZINA 60 cv AUTOMATICA immatricolata nel 03/2004, con stereo, Climatizzatore manuale, interni in tessuto, tetto aprib..... -
Chevrolet Matiz 800 SE Chic GPL Eco Logic usata
13Brugherio (MB)ConcessionarioProponiamo CHEVROLET MATIZ 800 BENZINA/GPL 52 cv immatricolata nel 12/2009, con interni in tessuto, Climatizzatore manuale , airbags, vetri elettrici.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa