Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild usato a Capaccio (Salerno), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 125000. In vendita da concessionario Aesse S.r.l..
ID Annuncio
E3E34B
Pubblicato il
13/07/2025
Luogo
S.S. 18, km 87,20 Capaccio 84047 SA Campania
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
125000 km
Prodotta
5/2017
Potenza
86 cv (63 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild
Veicolo venduto da
Aesse S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 18, km 87,20 Capaccio (SA) 84047
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mitsubishi Pajero 2.5 TDI GLS usata
20Venezia (VE)ConcessionarioDIGITA SU GOOGLE - PASQUALETTO AUTO - E VEDI DOVE SIAMO? PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE SULLA VETTURA CONTATTATECI ALLO 041/5442661 SE CERCHI ..... -
Volkswagen Touareg V6 TDI DPF tiptronic usata
20Santo Stino di Livenza (VE)Concessionario -
Opel Adam Rocks 1.2 70 CV Air usata
16Salzano (VE)ConcessionarioGlobal Car Via Ezio Bosso 22 Robegano di Salzano Venezia Per info ed appuntamenti: 3898861190 Daniele 3311062098 Sara Opel Adam 1.2 70 CV Rocks Air.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 63 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa