Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 6.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Sarego (Vicenza), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 76600. In vendita da concessionario Autolandi S.r.l..
ID Annuncio
E3E9CE
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Via Veneziana, 2 Sarego 36040 VI Veneto
Prezzo
€ 6.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
76600 km
Prodotta
4/2012
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Autolandi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Veneziana, 2 Sarego (VI) 36040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Golf 1.6 5p. Highline BiFuel usata
11Palermo (PA)ConcessionarioVOLKSWAGEN GOLF 6 1.6cc GPL BUSINESS HIGHLINE BIFUEL ️LIMMATRICOLAZIONE 09/2012 CHILOMETRAGGIO 370000 Sempre tagliandata SCADENZA GPL 2033 V..... -
Opel Corsa 1.3 CDTI 95CV F.AP. 5 porte Elective usata
9Palermo (PA)ConcessionarioOpel Corsa CDTI 5 porte euro 5 C.c. 1300 Diesel Cv 95 Anno 12/2011 Ottime condizioni Usato Garantito Full optional Cerchi in lega Ideale anche pei ..... -
Ford Focus 1.6 TDCi (90CV) Titanium usata
9Palermo (PA)PrivatoVendo Ford focus 1,6 tdci 90cv, anno 2008, l'auto è perfetta in tutto sempre tagliandata e disponibile a qualsiasi prova dal meccanico di fiducia
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa