Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Fino Mornasco (Como), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 65700. In vendita da concessionario Finomotori Service S.r.l. .
ID Annuncio
E3EEBE
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Regina, 2 Fino Mornasco 22073 CO Lombardia
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
65700 km
Prodotta
7/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Finomotori Service S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Regina, 2 Fino Mornasco (CO) 22073
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 2008 VTi 120CV Allure usata
13Roma (RM)ConcessionarioPeugeot 2008 1.6 VTi 120CV Allure, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, possibilità di finanziamento e/o permuta, qua..... -
Toyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 3 porte x-cool TSS usata
13Roma (RM)ConcessionarioToyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x- Black Tss, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di ..... -
Opel Zafira Tourer 1.6 Turbo EcoM 150CV Cosmo usata
14Roma (RM)ConcessionarioOpel Zafira 1.6 T EcoM 150CV Cosmo Ecologica, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, 7 posti, impianto a metano casa madre revisionato fino .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?