Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 5.500
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Campagnola Emilia (Reggio Emilia), alimentazione Gpl, anno 2013 e chilometraggio Km 160000. In vendita da concessionario Raza Motors - Campagnola.
ID Annuncio
E3F30E
Pubblicato il
13/07/2025
Luogo
Via Martiroli, 5 Campagnola Emilia 42012 RE Emilia Romagna
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
160000 km
Prodotta
1/2013
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Raza Motors - Campagnola
Telefono venditore
Indirizzo
Via Martiroli, 5 Campagnola Emilia (RE) 42012
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Suzuki Ignis 1.2 Dualjet 4WD All Grip Top usata
20Presenzano (CE)ConcessionarioNel 1989,un uomo insieme alla sua fedele e strabiliante donna ,decisero di iniziare a intraprendere una strada alquanto ripida.La destinazione e in qu..... -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
13Casaluce (CE)Concessionario -
Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5 porte usata
17Presenzano (CE)ConcessionarioNel 1989,un uomo insieme alla sua fedele e strabiliante donna ,decisero di iniziare a intraprendere una strada alquanto ripida.La destinazione e in qu.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa