Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Fino Mornasco (Como), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 65800. In vendita da concessionario Finomotori Service S.r.l. .
ID Annuncio
E41FA6
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Regina, 2 Fino Mornasco 22073 CO Lombardia
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
65800 km
Prodotta
7/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Finomotori Service S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Regina, 2 Fino Mornasco (CO) 22073
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
SEAT Mii 1.0 5 porte by Mango Nero Assoluto usata
14Como (CO)ConcessionarioAUTOVERRI INVITA TUTTI I CLIENTI A VISIONARE IL SITO: WWW.AUTOVERRI.IT DOVE TROVERETE UNA SCELTA DI OLTRE 40 VETTURE DIPONIBILI E ALMENO 15 AUTO ..... -
Ford Ka 1.2 8V 69CV usata
15Como (CO)ConcessionarioNessun vincolo di finanziamento, prezzo reale! Esclusa messa su strada. Descrizione vettura: Vettura di provenienza italiana NEOPATENTATI SOLO 64.000..... -
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Lounge usata
16Como (CO)ConcessionarioVETTURA TENUTA IN OTTIME CONDIZIONI DI USURA SEMPRE SEGUITA DALLA NOSTRA OFFICINA FINANZIABILE PRONTA CONSEGNA PER NEOPATENTATI
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?