Fiat Panda 1.2 EasyPower City Life usato
€ 11.999
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower City Life usato a Striano (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2023 e chilometraggio Km 10900. In vendita da concessionario Auto Liguria di Angona Francesco.
ID Annuncio
E43A17
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Poggiomarino, 45 Striano 80040 NA Campania
Prezzo
€ 11.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
10900 km
Prodotta
5/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Versione
1.2 EasyPower City Life
Veicolo venduto da
Auto Liguria di Angona Francesco
Telefono venditore
Indirizzo
Via Poggiomarino, 45 Striano (NA) 80040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Polo 1.4/69CV TDI 5p. Comfortline usata
7Melegnano (MI)ConcessionarioACQUISTA ON LINE ! CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA! ACQUISTARE LA TUA NUOVA AUTO NON E' MAI STATO COSI SEMPLICE: 1) SCEGLI LA TUA NUOVA AUTO 2) C..... -
Fiat Seicento 1.1i cat Active usata
12Cormano (MI)ConcessionarioFiat 600 1.1 Benzina vettura adatta per Neopatentati molto comoda da usare in città e dai consumi ridotti, ideale per spostarsi in comodità. Condizio..... -
Lancia k 20V cat LS usata
12Milano (MI)ConcessionarioLANCIA K 2.0i 20V cat LS Immatricolata 04/1996 Colore: BEIGE METALLIZATO Interni: BEIGE IN TESSUTO 1998cc, 107Kw, 145CV Cambio Manuale Benzina .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower City Life
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower City Life Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?