Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Cinisello Balsamo (Milano), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 48100. In vendita da concessionario Parisi 2000 S.r.l..
ID Annuncio
E43ECA
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Via Sordello, 16 Cinisello Balsamo 20092 MI Lombardia
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
48100 km
Prodotta
8/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Parisi 2000 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sordello, 16 Cinisello Balsamo (MI) 20092
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo Lounge usata
16Torino (TO)Concessionario -
Audi TT Cabrio 1.8 T 20V 150 CV cat usata
20Torino (TO)ConcessionarioMarco per info scrivere su whatsapp al n. 329 2428094; verranno inviati book fotografico completo e video dell'auto, visibile a Milano su appuntament..... -
Volkswagen Polo Cross 1.4/80CV 16V usata
7Torino (TO)ConcessionarioLa Volkswagen Polo è un'autovettura utilitaria della Volkswagen, il cui nome deriva dallo sport omonimo. La prima generazione è stata presentata .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?