Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv usato
€ 12.950
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv usato a Settimo Torinese (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 7149. In vendita da concessionario Marchese Motors Di Marchese Gianluca.
ID Annuncio
E44B49
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Schiapparelli, 3A Settimo Torinese 10036 TO Piemonte
Prezzo
€ 12.950
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
7149 km
Prodotta
10/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Veicolo venduto da
Marchese Motors Di Marchese Gianluca
Telefono venditore
Indirizzo
Via Schiapparelli, 3A Settimo Torinese (TO) 10036
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
15Torino (TO)ConcessionarioPrezzo con SCONTO Extra Bonus valido esclusivamente con Finanziamento in sede con Kasko inclusa. Prezzo di Listino e/o con permuta 9.490,00 ? (passagg..... -
Fiat 500C Cabrio 1.2 Lounge usata
20Torino (TO)ConcessionarioFiat 500C 1.2 Lounge CABRIO IN OTTIME CONDIZIONI PARI AL NUOVO - Finanziamento personalizzato - Mini Rate senza anticipo da 99 euro - Assicurazione..... -
Fiat 500X 2.0 MultiJet 140 CV 4x4 Cross usata
20Carignano (TO)ConcessionarioListino Euro 9700.00 con Finanziamento ANTICIPO ZERO sconto 1000.00 Finanziamento SENZA ANTICIPO X 60 RATE Assicurazione 2 Anni Cristalli - Gr.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?