Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 9.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Bracciano (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 59000. In vendita da concessionario Autosi S.r.l..
ID Annuncio
E44D42
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Baglione, 6 Bracciano 00062 RM Lazio
Prezzo
€ 9.990
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
59000 km
Prodotta
5/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Autosi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Baglione, 6 Bracciano (RM) 00062
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Jeep Renegade 2.0 Mjt 140CV 4WD Active Drive Limited usata
20Ripalimosani (CB)ConcessionarioLa dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Decliniamo da ogni responsabilit..... -
Jeep Cherokee 2.0 Mjt II Longitude usata
20Ripalimosani (CB)ConcessionarioLa dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Decliniamo da ogni responsabilit..... -
Suzuki S-Cross 1.6 DDiS 4WD All Grip Top usata
20Ripalimosani (CB)ConcessionarioLa dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Decliniamo da ogni responsabilit.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?