Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv usato
€ 11.790
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv usato a Cologno Monzese (Milano), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 9176. In vendita da concessionario Luca Auto.
ID Annuncio
E45E78
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Viale Lombardia, 182 Cologno Monzese 20093 MI Lombardia
Prezzo
€ 11.790
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
9176 km
Prodotta
8/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Veicolo venduto da
Luca Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Lombardia, 182 Cologno Monzese (MI) 20093
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ds DS 4 DS 4 2.0 HDi 135 Sport Chic usata
20Cologno Monzese (MI)ConcessionarioVETTURA VENDUTA NUOVA DALLA NOSTRA CONCESSIONARIA E MANUTENTATA SEMPRE PRESSO LA NOSTRA OFFICINA!!!! VETTURA IMPECCABILE DI CARROZZERIA E INTERNI!!! ..... -
Ford B-Max B-Max 1.4 90 CV GPL Titanium usata
15Lainate (MI)ConcessionarioBELLA B-MAX 1.4 (NON IL PERICOLOSISSIMO MOTORE 1.0 ECOBOOST) CON IMPIANTO GPL DELLA CASA, ALLESTIMENTO TOP DI GAMMA TITANIUM CON CERCHI IN LEGA DA 16 ..... -
Citroen AX 1.4 3 porte GTI usata
5Pieve Emanuele (MI)Concessionariopreparata rally,pista crono, con roll bar estinzione antincendio assetto,preparata con passaporto con passato storico vittorioso . è targata ,doppie r.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?