Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 5.990
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a San Giuseppe Vesuviano (Napoli), alimentazione Metano, anno 2014 e chilometraggio Km 135000. In vendita da concessionario Anci Cars di Apanowicz Anna.
ID Annuncio
E468A5
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Martiri di Nassyria, 91 San Giuseppe Vesuviano 80047 NA Campania
Prezzo
€ 5.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
135000 km
Prodotta
12/2014
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
Anci Cars di Apanowicz Anna
Telefono venditore
Indirizzo
Via Martiri di Nassyria, 91 San Giuseppe Vesuviano (NA) 80047
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Daihatsu Terios 1.3i 16V cat 4WD SX usata
15Atena Lucana (SA)ConcessionarioDAIHATSU TERIOS 1.3 4X4 + SISTEMA DEL BLOCCAGGIO DEL DIFFERENZIALE TRAMITE PULSANTE INSERIBILE ALL OCCORRENZA . MECCANICAMENTE EFFICIENTE , CARROZ..... -
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Street usata
19Agropoli (SA)Concessionario -
Audi A2 1.4 TDI Top usata
10Atena Lucana (SA)ConcessionarioAUDI A2 1.4 TDI 70 CV , VEICOLO DAI CONSUMI E COSTI DI GESTIONE AL LIMITE DEI COSTI . POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO CON ANTICIPO ZERO E RATE DA SOL.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?