Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Concesio (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 51293. In vendita da concessionario Nuova Autotre.
ID Annuncio
E4743B
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Europa, 151 Concesio 25062 BS Lombardia
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
51293 km
Prodotta
11/2019
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
Nuova Autotre
Telefono venditore
Indirizzo
Via Europa, 151 Concesio (BS) 25062
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford EcoSport 1.5 TDCi 90 CV Titanium usata
20Mogliano Veneto (TV)ConcessionarioDIESEL - OK Neopatentati Auto venduta vista e piaciuta - Per privati no garanzia o per operatori del settore Radio Cd mp3 con bluetooth, aux, usb - ..... -
Dacia Sandero Stepway 1.6 8V GPL 85CV usata
20Preganziol (TV)ConcessionarioDacia Sandero GPL No incidenti sempre tagliandata frizione stacca bene radio am/fm paccheto stepway portapacchi al tetto lettore cd presa 12v ..... -
Fiat Punto Classic 1.3 MJT 16V 5 porte Dynamic usata
16Preganziol (TV)ConcessionarioFiat punto 1.3mjt 75cv S&S Dynamic *motore nuovo* - chiamare per info 75cv/55kw - neopatentati. cd - radio bluetooth usb - scheda sd city t.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?