Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 12.000
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Crespina (Pisa), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 35000. In vendita da concessionario Lovauto S.r.l..
ID Annuncio
E48428
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Galileo Galilei, snc Crespina 56040 PI Toscana
Prezzo
€ 12.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
35000 km
Prodotta
12/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Lovauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Galileo Galilei, snc Crespina (PI) 56040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Jeep Patriot 2.2 CRD DPF Limited usata
7Monte San Savino (AR)Concessionario*****IL PREZZO SI INTENDE SENZA IL RITIRO DELL'USATO***********VETTURA IN OTTIMO STATO, CERTIFICAZIONE DEI CHILOMETRI, ALLESTIMENTO LIMITED, AUTO COMP..... -
Mercedes-Benz SLK 200 cat Kompressor usata
14Monte San Savino (AR)Concessionario*****IL PREZZO SI INTENDE SENZA IL RITIRO DELL'USATO***********AUTO VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA VISTA E PIACIUTA NON GODE DI NESSUN TIPO DI GA..... -
Ford Kuga 2.0 TDCI 150 CV S&S 4WD Business usata
20Pergine Valdarno (AR)ConcessionarioDEK:[9846173] ESCLUSIVAMENTE PER COMMERCIANTI 🔹 FORD KUGA 2.0 TDCI 150CV S&S 4WD BUSINESS 📅 Anno: 10/2016 📍 Km percorsi: 144.500 ⚙️ Motorizzazi.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?