Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy usato
€ 7.990
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy usato a Patrica (Frosinone), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 79000. In vendita da concessionario Mondo Motori S.r.l..
ID Annuncio
E48440
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Dei Monti Lepini, km 9,500 Patrica 03010 FR Lazio
Prezzo
€ 7.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
79000 km
Prodotta
9/2017
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 80 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Mondo Motori S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dei Monti Lepini, km 9,500 Patrica (FR) 03010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Polo 1.4/69CV TDI 5p. Comfortline usata
7Melegnano (MI)ConcessionarioACQUISTA ON LINE ! CONSEGNA GRATUITA IN TUTTA ITALIA! ACQUISTARE LA TUA NUOVA AUTO NON E' MAI STATO COSI SEMPLICE: 1) SCEGLI LA TUA NUOVA AUTO 2) C..... -
Fiat Seicento 1.1i cat Active usata
12Cormano (MI)ConcessionarioFiat 600 1.1 Benzina vettura adatta per Neopatentati molto comoda da usare in città e dai consumi ridotti, ideale per spostarsi in comodità. Condizio..... -
Lancia k 20V cat LS usata
12Milano (MI)ConcessionarioLANCIA K 2.0i 20V cat LS Immatricolata 04/1996 Colore: BEIGE METALLIZATO Interni: BEIGE IN TESSUTO 1998cc, 107Kw, 145CV Cambio Manuale Benzina .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?