Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato
€ 8.300
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato a Castiglione Del Lago (Perugia), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 25700. In vendita da concessionario Auto La Rotonda S.r.l..
ID Annuncio
E4851B
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Viale Divisioni Partigiani Garibaldi, 73 Castiglione del Lago 06061 PG Umbria
Prezzo
€ 8.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
25700 km
Prodotta
9/2016
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu Pastello
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Auto La Rotonda S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Divisioni Partigiani Garibaldi, 73 Castiglione del Lago (PG) 06061
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usata
20Brescia (BS)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE centroccasioni.it per visualizzare tutte le foto di questa vettura! Oltre 40 foto disponibili. OK NEOPATENTATI: Motor..... -
Fiat 500C Cabrio 1.3 Multijet 16V 95 CV Cult usata
19Cividate Camuno (BS)ConcessionarioVENDIAMO BELLISSIMA FIAT 500 CABRIO 1.3 MJT 95 CV Cult PROVA SU STRADA OTTIMA , MOTORE CAMBIO ASSETTO TUTTO OK INTERNO IN PELLE BEN TENUTO CARROZZERI..... -
Peugeot 508 SW BlueHDi 180 EAT6 S&S Allure usata
1Brescia (BS)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE centroccasioni.it per visualizzare tutte le foto di questa vettura! Oltre 40 foto disponibili. Autobase Srl opera nel.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?