Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy usato
€ 10.800
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy usato a Genova (Genova), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 38000. In vendita da concessionario Tecnicar.
ID Annuncio
E485AE
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Via Borgoratti, 4/c Genova 16132 GE Liguria
Prezzo
€ 10.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
38000 km
Prodotta
5/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid Easy
Veicolo venduto da
Tecnicar
Indirizzo
Via Borgoratti, 4/c Genova (GE) 16132
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart Fortwo 700 coupé pulse (45 kW) usata
1Nonantola (MO)ConcessionarioLINK MOTORS NONANTOLA PROPONE IN VENDITA: SMART FORTWO 700 PULSE ANNO: 2003 KM: 129000 CARBURANTE: BENZINA CAMBIO: SEQUENZIALE COLORE: VERDE CILINDRAT..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
14Vignola (MO)ConcessionarioUNICO PROPRIETARIO, ELETTRAUTO AUTOVIGNOLESE, SEMPRE TAGLIANDATA, TETTO PANORAMA, SEDILE GUIDA REGOLABILE IN ALTEZZA, CERCHI IN LEGA, SENSORI DI PARCH..... -
Volkswagen Polo 1.2 5p. Comfortline usata
20San Prospero (MO)ConcessionarioLAUTOCCASIONE PROPONE IN VENDITA SPLENDIDA VOLKSWAGEN POLO 1.2 BENZINA 5 PORTE 69 CV 5 MARCE CAMBIO MANUALE, VETTURA IN OTTIME CONDIZIONI DI MECCANICA.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?