Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 11.780
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Santa Maria Nuova (Ancona), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 15300. In vendita da concessionario Ristè Auto S.r.l. - Santa Maria Nuova.

ID Annuncio
E48A95
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Pradellona, 10/a Santa Maria Nuova 60030 AN Marche
Prezzo
€ 11.780
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
15300 km
Prodotta
12/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Ristè Auto S.r.l. - Santa Maria Nuova
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pradellona, 10/a Santa Maria Nuova (AN) 60030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Daihatsu Terios 1.3i 16V cat 4WD SX usata
15Atena Lucana (SA)ConcessionarioDAIHATSU TERIOS 1.3 4X4 + SISTEMA DEL BLOCCAGGIO DEL DIFFERENZIALE TRAMITE PULSANTE INSERIBILE ALL OCCORRENZA . MECCANICAMENTE EFFICIENTE , CARROZ..... -
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Street usata
19Agropoli (SA)Concessionario -
Audi A2 1.4 TDI Top usata
10Atena Lucana (SA)ConcessionarioAUDI A2 1.4 TDI 70 CV , VEICOLO DAI CONSUMI E COSTI DI GESTIONE AL LIMITE DEI COSTI . POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO CON ANTICIPO ZERO E RATE DA SOL.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?